Incontri-trans.com: belle transessuali che cercano te

Andiamo ad analizzare insieme ll secondo sito di incontri con trans che abbiamo proposto. Bellissimo davvero un’interfaccia eccezionale, graficamente sconvolgente, ma andiamo a vedere come funziona e come interagire con esso.

Conosci nuove trans ora!

Una bellissima transessuale bionda accompagna la nostra esperienza sul pannello ed una frase che sinceramente ci ha colpito fa capolino proprio sotto di essa, Il primo sito di Incontri trans non mercenari in Italia. Avete letto bene, viene indicato specificamente non mercenari. Scrollando la pagina ci vengono dati tutti i chiarimenti sul sito, molto interessante per chi vuole vivere un’esperienza gradevole e sicura, andando in basso ancora siamo un pò dubbiosi perché le caratteristiche che stiamo cercando non ci sono ancora anche se dobbiamo dirla tutta, i siti non sono obbligati a spiaccicare tali opzioni fin da subito, questa potrebbe essere tranquillamente una pagina di presentazione del sito e se così fosse dobbiamo dire che ci soddisfa in pieno.

Quindi non ci perdiamo d’animo e tentiamo di iscriverci per vedere cosa succede, di fatto non è stato difficile trovare l’icona iscriviti e con un solo clik entriamo in una pagina diversa dove veniamo piacevolmente colpiti in quanto alla sinistra della schermata anche qui è possibile scrutare il profilo dei nuovi iscritti, fantastico davvero, questa opzione è bellissima perché ci permette di tastare il territorio ancor prima di iscriverci.

L’iscrizione qui è un pò diversa ma fondamentalmente è quasi uguale a quella del sito precedente, anche qui ci viene chiesto il sesso e cosa stiamo cercando, una data di nascita, che ricordiamo risulta sempre essere utilissima per restringere la cerchia di persone realmente interessate. Come abbiamo detto in questo sito troviamo delle varianti, infatti bisogna inserire un nik name, anche questa opzione è molto interessante perché tramite un nik è possibile far intendere tante cose, oppure creare un nik particolarmente accattivante, trasgressivo non sarebbe una cattiva idea per attirare l’attenzione.

Poi ancora in questo caso ci viene chiesto di inserire la città di provenienza, questa opzione non era prevista nel sito precedente ma comunque potrebbe rappresentare un vantaggio per restringere la cerchia di persone disposte ad un incontro reale in breve tempo. Detto questo la registrazione avviene davvero in pochi minuti, basta attendere la mail di conferma ed il gioco è fatto.

Come abbiamo accennato prima siamo piacevolmente colpiti da questa pagina in quanto scrollando verso il basso troviamo le garanzie che cercavamo e sopratutto il supporto utenti che fa sempre molto comodo e ci indica la grande qualità del sito stesso.

Questo sito ci sembra davvero che abbia una marcia in più, quindi non ci tratteniamo più di tanto in convenevoli ed accediamo subito. La parola d’ordine è fantastico, un’interfaccia spettacolare e facile da usare fa davvero al caso nostro, iniziamo subito con la creazione del nostro profilo in modo da essere più appetibili se qualcuno è alla ricerca oppure da risultare più interessanti se incontriamo la trans che ci piace tanto.

Anche qui come abbiamo detto i nuovi utenti compaiono in un’icona sulla home, questo è sicuramente un grande vantaggio che ci permette di stringere quante più amicizie possibili tra le persone che ci contattano. Questa fase va sfruttata bene, il consiglio è quello di essere brevi ma incisivi lasciando intendere un forte interesse con la persona con la quale si interagisce.

I rapporti andranno a stringersi nel tempo e questo ci permette di procedere con le nostre ricerche affinché possiamo trovare la persona adatta, grazie a questo pannello frugare tra i profili è davvero semplice e contattarli lo è ancor di più importante che il tutto avvenga nel massimo rispetto e cercando di ricordare che l’insistenza è comunque sinonimo di fastidio.

Conosci nuove trans ora!