Come conquistare una trans online

Nonostante le pietre miliari che sono state raggiunte nell’emancipazione sociale dei transessuali, l’idea di uscire con una donna transgender rimane un pensiero lontano per la maggior parte degli uomini eterosessuali. Tuttavia, ci sono alcune anime coraggiose che hanno deciso che non c’è niente di sbagliato nell’uscire con una donna transessuale . Questi uomini visitano galantemente siti di incontri transgender cercando di trovare l’abbinamento perfetto. Se sei una di queste anime coraggiose, allora è importante per te armarti di alcuni modi infallibili per impressionare una donna transgender. Questi suggerimenti non solo ti aiuteranno a corteggiare un transgender, ma ti aiuteranno anche a garantire una relazione felice.

Complimento

Un complimento onesto aiuterà molto a fare colpo su una donna transessuale . Anche quando stai solo chattando su un sito di incontri transgender , assicurati di fare qualche complimento al tuo partner per far muovere le cose. I complimenti sinceri sono molto importanti perché danno una conferma alla donna transessuale. Il senso di affermazione che deriva da un complimento ben intenzionato è molto importante per come si sente come donna.

Avere un piano

Dopo aver corteggiato una donna transessuale da un sito di incontri transessuali , dovresti sempre avere un piano per il tuo primo appuntamento. La donna transessuale ama un uomo che può prendere l’iniziativa; quindi, essere annacquato con i tuoi piani può essere un completo turn-off. Dato che hai già chattato con lei online, è importante essere creativi e pianificare qualcosa che sia correlato ai suoi interessi. Riconoscere e partecipare alle attività che le piacciono la impressionerà sicuramente.

Sii trans-sensibile

È importante trattare una donna transgender proprio come tratteresti una donna cisgender. Quando esci per un appuntamento, trattala con rispetto e coinvolgila in una conversazione significativa. Se hai domande sul suo processo di transizione, salvale per un’altra volta. Voi due siete ad un appuntamento; questo non è il momento per un interrogatorio o un’intervista. È anche importante, per ovvie ragioni, evitare di insultare o usare parole insensibili, come trans, she-male, he/she, shim o it. Queste parole sono disumanizzanti per le persone transgender e non dovrebbero nemmeno venirti in mente quando esci con una donna transessuale .

Sii puntuale

Sebbene possa sembrare un compito facile, molti uomini si presentano ancora in ritardo anche al primo appuntamento. Essere in ritardo non impressionerà mai una donna, transessuale o meno. Dimostra che apprezzi il suo tempo essendo puntuale e preparato. La tua data sarà sicuramente impressionata.

Sii un gentiluomo

Non c’è sostituto per essere un gentiluomo quando si frequenta una donna transessuale . Se vuoi impressionarla e conquistare il suo affetto, è della massima importanza che tu ti comporti al meglio. Inoltre, non basta essere educati e cortesi con lei; dovresti anche estendere quei modi cavallereschi a tutti gli altri che incontri durante il tuo appuntamento, inclusi gli addetti al servizio e gli altri ospiti. Infine, è generalmente accettato che il gentiluomo debba pagare per il primo appuntamento. Le date successive, tuttavia, possono e devono essere suddivise in qualsiasi modo si adatti a te e al tuo partner.

Qualsiasi nuova esperienza sessuale può essere tanto intimidatoria quanto eccitante, ma se non si ha mai avuto un’esperienza sessuale con una donna transgender è assolutamente naturale avere delle domande o essere incerto su come procedere.

Tutti dicono che è come essere intimi con qualsiasi altra donna, ma non è proprio vero, vero? La transgender ha un corpo diverso, fatto in modo diverso e un diverso insieme di esperienze sociali e ambientali. Si vuole dunque avere un’idea generale di cosa aspettarti e come compiacerla.

Ecco le risposte ad alcune grandi domande che gli uomini hanno sul sesso con donne transgender in modo che ci si possa rilassare e godere dei piaceri futuri.

Riuscirò a distinguere una donna transgender da una donna cis a letto?

Sì, più che probabile. Potrebbe essere più grande, più lunga, con mani e piedi più grandi della maggior parte delle donne cis. Potrebbe essere più spigolosa e avere diversi modelli di depositi di grasso corporeo.SI osserveranno la maggior parte dei modi in cui si differenzia dalle altre donne prima di spogliarsi, tuttavia, se è presente attrazione reciproca non occorre preoccuparsi di nulla.

La sua figa sarà simile a quella di una donna cis, ma non avrà le mestruazioni e avrà bisogno di più lubrificante. Solo cose ovvie che già conosci.

I suoi seni si sentiranno naturali o artificiali e si sente bene per lei quando li tocco?

Dipende. Gli ormoni possono far crescere un intero set naturalmente senza chirurgia e sembreranno e si sentiranno come seni. Per quanto riguarda il divertimento, sì, anche se gli ormoni possono renderli teneri e doloranti, quindi meglio prestare attenzione ed essere gentile.

Per molte donne trans, il seno è una connessione emotiva così potente con la sua vera identità e sessualità che alcune hanno orgasmi solo dal gioco del seno o dalla stimolazione dei capezzoli.

Come si fa a sapere se ha una figa o un cazzo?

Lo si scopre presto!

È considerato il peggior modo di chiedere a qualcuno cosa sta preparando.

Meglio godersi l’esperienza per quello che è. Le persone con le vite sessuali più eccitanti godono di molti diversi tipi di sensazioni e vedono la bellezza in una varietà di corpi.

Mi vorrà fare il culo con il suo cazzo?

È possibile ma non probabile. Le donne che assumono la terapia ormonale di solito non ottengono il tipo di erezione necessaria per quel tipo di penetrazione.

Si aspetterà o vorrà la penetrazione anale?

Se la transgender non gode che il suo cazzo venga toccato, o se essere penetrata la fa sentire più femminile, allora sì, potrebbe davvero apprezzare il sesso anale. È ancora improbabile che lei se lo aspetti.

Non tutto deve accadere la prima volta che si fa sesso. Se si spera in particolare nel sesso anale, meglio dirlo nel proprio profilo di collegamento occasionale Altrimenti basta seguire il flusso e lasciare che l’esperienza si svolga insieme.

I migliori siti per conquistare trans online

Trans69.it

Conosci nuove trans ora!

Transmania.it

Conosci nuove trans ora!